Contattami

       ponte vecchio                                        logo sito piccolo


        mail   ilovefisio[chicciola@]spinadorsalesana.com

La mail deve essere scritta senza [] e la parola chiocciola, uso questo sisistema perchè in rete esistono dei programmi che prendono in automatico le mails per mandare pubblicità o virus

OPPURE..

 

  

 Sulla mia pagina facebook (CLICCA QUI)

 

 

  • In entrambi i casi sarai ricontattato in giornata, anche telefonicamente se mi lasci il tuo numero, e risponderò a qualsiasi domanda o informazione vorrai, riguardo a prezzi, modalità, attesa ecc..

           NON ASPETTARE TROPPO…CONTATTAMI ORA

 

2 thoughts on “Contattami

  1. Nilla Alberton

    Salve….mi chiamo Nilla e ho 52 anni….l'anno scorso a dicembre sono stata operata di ernia del disco….mi è rimasto il piede addormentato sx…ora ho un dolore da circa 40 giorni all'inguine dx…quando alzo un peso,faccio le scale,e a letto quando mi giro….il dolore si espande qualche volta al fianco e dietro la gamba….mi sembra di avere la schiena rigida.quando sto ferma..e se mi muovo mi passa….Seduta dopo un po' mi fa male …e quando mi alzo sono storta per alcuni istanti..finche' non riparto…Mi farebbe piacere un suo consulto ….devo trovare una soluzione perché è un anno che non dormo bene…e durante il giorno sono stanca di convivere con un dolore fastidioso e a volte acuto…..stanca di prendere antidolorifici e antinfiammatori…grazie …

     

    Reply
    1. Dott. Emanuele Agostini Post author

      Ciao Nilla, comprendo il suo disagio.

      Molte persone hanno sintomi simili ai suoi, che purtroppo, sono molto invalidanti per la vita quotidiana.
      Ha una storia clinica di tutto rispetto! e sicuramente la sua documentazione diagnostica (raggi, risonanze,ecc..) è ampia.

      La valutazione iniziale sarà, probabilmente, il momento più importante nel suo caso. In quanto ha subito un’operazione invasiva e probabilmente alcune tecniche non possono essere eseguite nel suo caso.
      Comunque si possono ottenere enormi risultati…a presto

      ps: sono sicuro, che in un quadro clinico così complesso, ha anche problemi cervicali

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *